Guido Crosetto durissimo con Selvaggia Lucarelli: sfotte Giorgia Meloni col glitter?”Ecco che razza di persona è”

Guido Crosetto durissimo con Selvaggia Lucarelli: sfotte Giorgia Meloni col glitter?”Ecco che razza di persona è”

 

Fonte:liberoquotidiano 09 febbraio 2021

Basta una fotografia di Giorgia Meloni a scatenare tutto il livore di Selvaggia Lucarelli. La stessa Selvaggia Lucarelli che, giustamente, eccepisce ogni qual volta qualcuno punta il dito contro una donna per aspetti estetici. Ed in questo caso, la giornalista fa esattamente la stessa cosa. Nel suo mirino, come detto, ci finisce la leader di Fratelli d’Italia, che si è palesata così come potete vedere nella fotografia: con un glitter rosa sulle palpebre. Dettaglio evidentemente non gradito a Selvaggia, che decide di ricamarci sopra.

La giornalista del Fatto Quotidiano, infatti, rilancia uno screenshot della Meloni “glitterata”, e commenta sorniona: “La Meloni con quel glitter ci sta dicendo qualcosa”. Cosa, non è dato saperlo, anche se per certo quella di Selvaggia Lucarelli è tutt’altro che una lusinga. O un complimento. Tanto che a risponderle, sempre su Twitter, ci pensa Guido Crosetto, il “Gigante” di FdI, che replica a brutto buso: “Non so. So che lei con questo tweet ci ha detto ancora una volta chi è e com’è lei”, taglia corto Crosetto, picchiando durissimo.

Riflessioni sull’articolo

Giornalismo scadente, ormai lo storico giornale del fatto e in mano a giornalisti che che tutto sommato buoni, in questo momento storico sono in tilt (Salvini Governo Draghi e Conte a casa) quindi non riescono a fare piu un analisi una riflessione un giudizio, accecati dalla rabbia l’unica cosa che gli riesce è insultare tutti, la Meloni, Berlusconi, Renzi e Salvini ne hanno per tutti. Spero che si riprendano presto e tornano a fare giornalismo di parte si, ma serio e obbiettivo, senza scendere in giornalismo di bassa leva da bar da cortile, che poco a che fare con il grande giornalismo italiano e con la storica testata per cui lavorano, mi congedo una battuta, altrimenti consiglio di cambiare il nome dello storico giornale in “il veleno quotidiano”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.