PiazzaPulita, il fango della Boldrini su Giorgia Meloni, ira in tv: “Vi dico perché non deve governare…”

PiazzaPulita, il fango della Boldrini su Giorgia Meloni, ira in tv: “Vi dico perché non deve governare…”

Boldrini a piazzapulita

 

Fonte:LiberoQuotidiano 06 maggio 2022

Piazzapulita, Laura Boldrini mette nel mirino Giorgia Meloni. Nel salotto di Piazzapulita, l’ex presidente presidente della Camera non perde occasione per attaccare senza se e senza ma la leader di Fratelli d’Italia e il partito. Di fatto la Boldrini non ha usato giri di parole e commentando le ultime mosse della Meloni e la convention dello scorso weekend a Milano, ha affermato: “La Meloni non è abbstanza moderna per governare”.

Laura Boldrini

Poi arriva l’affondo più pesante che mette nel mirino tutto il partito: “Quella che rappresenta la Meloni è una destra oscurantista, reazionaria, una destra non sufficientemente portata all’europeismo”. Ma a questo punto la Boldrini pone una sorta di veto morale su Fratelli d’Italia alla guida di un governo e lo fa in modo chiaro e diretto: “Questa destra non può guidare un Paese fondatore dell’Unione europea. Questa destra non sa prendere le distanze dall’estremismo che la circonda e che la infiltra”.

Piazzapulita talk di la7

Insomma a quanto la Boldrini ha deciso che solo la sinistra rossa può andare al governo. Evidentemente il concetto di democrazia rappresentativa è stato dimenticato dal presidente della Camera. Ma non è finita, davanti a Formigli rincara ancora la dose: “Questa non è una destra liberale, per esempio hanno bloccato la riforma del catasto ferma da dieci anni”. Evitare un salasso sulla casa, secondo la Boldrini, è dunque essere illiberali. Ma è nel finale che la Boldrini va all’attacco totale difendendo anche il reddito di cittadinanza e accusando Fratelli d’Italia di non meritare il governo proprio perché vuole abolirlo. Insomma tutte le decisioni indigeste alla sinistra fanno storcere il naso alla Boldrini…

La7 piazzapulita

Riflessioni sull’articolo

Insomma che la sinistra della cara signora Laura, sia contro gli italiani a difesa dello straniero, questo e risaputo ormai da tutti, che la stessa sinistra da anni ormai  massacra gli italiani con ogni genere di tasse, infatti non gli bastano quelle che ci sono già, ne cercano sempre di nuove (riforma sul Catasto) . ecco perché gli da fastidio non puo governare una come la Meloni per loro, per un semplice motivo Giorgia Ama l’Italia e gli italiani..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.